Real Time Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Real Time Roma

Quelle che il calcetto...
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Obiettivo play-off per il Time Sport

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mischij
Admin
Admin
Mischij


Numero di messaggi : 181
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.09.08

Obiettivo play-off per il Time Sport Empty
MessaggioTitolo: Obiettivo play-off per il Time Sport   Obiettivo play-off per il Time Sport Icon_minitimeVen Set 26, 2008 4:39 pm

Ricomincia la stagione calcistica per le ragazze del Time Sport. Già sul campo da fine agosto,ora più che mai il mare è un lontano ricordo. Contro il Poggio Catino, domani, si giocherà di nuovo per i tre punti, per iniziare a mirare da subito in alto.“Conosco il Poggio Catino solo di nome e anche se sulla carta siamo avvantaggiate, nel calcio a cinque non si può davvero mai sapere”. Queste le parole del mister Massimo Sega il quale, tralasciando per un momento la partita di domani, ci parla di sogni ma anche di obiettivi concreti del Time Sport “Non lo nego, puntiamo come minimo al quarto posto. I primi tre sono irrraggiungibili… Roma,Lazio Woman e Torrino sono più forti, inutile negarlo.Ma sono sicuro che noi ce la batteremo ad armi pari con la Lazio Calcetto e la Futsal Lazio. Ho dodici ragazze in cui credo e su cui punto, anche se forse la panchina corta rispetto ad altre squadre potrebbe risultare un problema a lungo andare. Staremo a vedere. Temo un po’ la stanchezza delle ragazze in queste prime giornate, questo si, ma la vittoria in amichevole con il Torrino ci ha dato la motivazione giusta (soprattutto dopo la sconfitta con la Briciola per 3-1, n.d.c.) e non mi voglio preoccupare prima del tempo".
Sega apre poi una poco velata polemica con le istituzioni federali di via Tiburtina. "Vorrei dire, e mi dispiace, che non mi trovo affatto d’accordo con la decisione ventilata dalla Federazione, in vista dell’anno prossimo, di dividere la Serie C in due gironi: non credo faccia
crescere il calcio a cinque femminile regionale: è una riforma che porterebbe ad aumentare le partite...inutili”.



Serena Cerracchio da calcioa5anteprima.com
Torna in alto Andare in basso
https://realtimeroma.forumattivo.com
 
Obiettivo play-off per il Time Sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Time Sport il triangolare con Torrino e Montebello
» Time Sport, credici!
» Time Sport, riecco Scardicchio
» Il TIME SPORT(O) Cerca Il Bis Col Team Roma
» Time Sport, l'ora della verifiche: che quadrangolare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Time Roma :: A.S.D. Time Sport :: News-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni