Real Time Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Real Time Roma

Quelle che il calcetto...
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un altro mondo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mischij
Admin
Admin
Mischij


Numero di messaggi : 181
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.09.08

Un altro mondo Empty
MessaggioTitolo: Un altro mondo   Un altro mondo Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:03 pm

Ognuno pensa solo a se stesso Questa è la verità Dici che sono cinico io…forse ti ho deluso Dammi un'altra possibilità Per dimostrarti l'amore che…provo per te Vedrai non ti deluderò Vengo da te, porto del vino No, non fa niente ce l'ho già Porto il sorriso e la speranza se è ancora in te… io…per te…inventerei…un altro mondo per te per te io vorrei…solo gentilezza ora vedo dentro te quello che manca dentro me se sarà per sempre questo non lo so ma adesso son sicuro che io voglio stare accanto a te bevo il tuo vino cerco i tuoi occhi guardi davanti a te chissà se pensi a qualcos'altro…non ti sento vicina dammi un'altra…un'ultima chance per dimostrare che dentro me c'è la speranza, c'è il desiderio, c'è la passione vera io…per te…inventerei…un altro mondo per te per te perché…tu sei importante…più importante di me ora vedo dentro te quello che manca dentro me se sarà per sempre questo non lo so ma adesso son sicuro che io voglio stare accanto a te io…per te…inventerei…un altro mondo per te per te perché…tu sei importante…più importante di me...
Torna in alto Andare in basso
https://realtimeroma.forumattivo.com
 
Un altro mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Time Roma :: A.S.D. Real Time Roma :: Di Tutto :: Se Se Tutti A Noi Compilation-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni