Real Time Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Real Time Roma

Quelle che il calcetto...
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mischij
Admin
Admin
Mischij


Numero di messaggi : 181
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport Empty
MessaggioTitolo: Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport   Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:32 pm

La Time Sport Roma ha ripreso dall’inizio di settembre l’attività di preparazione al campionato: numerose ed importanti le novità all’interno del gruppo. Ne discutiamo con il presidente Paolo Anedda.
- Presidente, la Time Sport triplica, aggiungendo alla serie C femminile, gli impegni con la serie D maschile e femminile: cosa vi ha spinto a queste scelte?
“A fine stagione ci siamo seduti intorno ad un tavolino ed abbiamo analizzato la situazione insieme agli altri dirigenti: nel femminile, dopo le esaltanti vittorie dell’Under 21 negli ultimi due campionati sotto la sapiente guida di Emanuela Righi, si è deciso di tentare l’avventura della serie D, anche per esaudire i desideri di alcune giocatrici fuori età che altrimenti sarebbero state costrette a cambiare società. E’ nata così la Real Time Roma con alla guida Roberto Pisani, coadiuvato da Roberto Bertoldi e Federico Felicioni, un giovane che si è integrato felicemente nel gruppo”.
- Invece, l’idea del settore maschile come è nata?
“In realtà è nata dalla grande volontà di riportare alla Time un tecnico che lasciò solamente ricordi positivi da noi: parlo di Luigi Guidi, allenatore della promozione femminile in Serie C, persona ed allenatore di grande spessore. Ci siamo incontrati, pianificato il progetto, scelti in fretta i giocatori. I successi al Memorial Sgreccia, nei campionati regionali AICS e l’armonia del gruppo hanno fatto il resto”.
- Nessun particolare problema, né novità, per la serie C femminile, il fiore all’occhiello del gruppo…
“Lo staff tecnico non è mai stato in discussione dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno: professionisti preparati e dotati di grande curriculum ed esperienza. Grande soddisfazione per la conferma di tutte le giocatrici, ad eccezione della Benvenuto, che ha deciso diversamente in extremis. Questo testimonia che le ragazze stanno bene e condividono il progetto ed i principi societari. Cinque le nuove, tutte con grande carattere e voglia di riscattare un’ultima stagione difficile: Della Ciana dalla Virtus Roma, Santini dal Caprarola, Zaza ex capitano dell’Albatros, Atterga e Panieri dalla Futsal Lazio”.
- Qualche rimpianto in sede di mercato?
“Durante l’attività dei tornei estivi, delle vittorie nel Miss Time Sport, nell’Euronics a Fiuggi, nello Sgreccia alla Stella Azzurra, hanno giocato con noi Cenciarelli e Cancellieri della Virtus Roma che ringrazio e che hanno lasciato un ottimo ricordo, ma non ho rimpianti: confido nelle nostre giocatrici e sono convinto che la squadra sia molto più competitiva della scorsa stagione ed il gruppo di alto spessore umano”.
- Un pronostico per il campionato?
“Prima di tutto grande rammarico per l’assenza di Cerveteri e Due Ponti, due realtà importanti che mancheranno al movimento, parzialmente compensate dal ritorno della Briciola nella categoria che le spetta di diritto per storia e blasone. Il pronostico? In prima fila sicuramente Lazio Woman, Virtus Roma e Torrino, dietro a dare fastidio ed a contendersi sulla carta l’ultimo posto utile ai play-off, Futsal Lazio, Lazio Calcetto e noi della Time. Squadra rivelazione potrebbe essere il Sora, mentre Briciola ed Aloha sono sicuramente molto più che delle neo-promosse. Insomma un bel campionato, con una formula avvincente sicuramente migliore, secondo me, di quella futura, dei due gironi da otto squadre, che mi ha visto da sempre contrario”.
E che anche Calcio a 5 Anteprima ha chiaramente detto di non apprezzare.
Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport Anedda11

fonte: calcioa5anteprima
Torna in alto Andare in basso
https://realtimeroma.forumattivo.com
 
Il presidente Anedda lancia il "nuovo" Time Sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Time Sport, l'ora della verifiche: che quadrangolare!!!
» Time Sport, credici!
» Time Sport, riecco Scardicchio
» Obiettivo play-off per il Time Sport
» Il TIME SPORT(O) Cerca Il Bis Col Team Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Real Time Roma :: A.S.D. Time Sport :: News-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni